Dott. AdrianoZellner 

Lo specialista

Dott. Adriano A. Zellner, Specialista in Ortopedia e Traumatologia

Il Dott. Adriano A. Zellner - Specialista in Ortopedia e Traumatologia - si è laureato presso l’Università degli Studi di Pavia nel 1983.

Dopo un tirocinio come assistente a Lugano (Ospedale Civico) e a Bonn (Evangelisches Waldkrankenhaus - Akademisches Lehrkrankenhaus e St. Petrus Krankenhaus), nel 1989 inizia a prestare servizio presso la Clinica Universitaria Oskar Helene Heim della Libera Università (Freie Universitaet) di Berlino: all’epoca la clinica ortopedica più grande al mondo con ben 350 posti letto.

Dapprima Vice-Direttore del reparto di Chirurgia Endoscopica, viene nominato, dopo avere acquisito la Specialità di Ortopedia nel 1991, Aiuto Primario e Direttore del suddetto reparto.

Nel 1997 ottiene la specializzazione in Chirurgia Speciale Ortopedica e l'anno successivo si trasferisce nuovamente in Italia, dove svolge la sua attuale attività, come libero professionista presso la Casa di Cura “Le Betulle” di Appiano Gentile e il Centro Diagnostico Varesino (CDV).

Il Dott. Zellner ha all’attivo oltre 9.000 interventi per via artroscopica e parla fluentemente quattro lingue: Italiano, Inglese, Tedesco e Francese.

 curriculum vitae Scarica il curriculum vitae del Dott. Adriano Zellner
 medici collaboratori Medici collaboratori